Finanziamenti Online: Prestito fino a 30000 euro con Prometeo

Prestito fino a 30000 euro con Prometeo

Aggiornamento importante di aprile 2010:
Il Gruppo Prometeo S.p.A presenterà istanza di fallimento presso il Tribunale di Milano. Le informazioni sottostanti sono perciò da ritenersi scadute.


Prometeo è un'agenzia di prestito relativamente giovane, ha da poco superato i vent'anni di vita. Attualmente la società sta proponendo le sue formule di finanziamento sia online sia via sms. Per quanto riguarda l'attività online, il sito è molto agevole e funzionale: il form di richiesta di finanziamento, raggiungibile cliccando sul banner, è veramente a prova di inesperto: bastano pochi dati e la domanda è compilata.

Le tipologie di prestito sono varie. Il finanziamento fino a trentamila euro è sponsorizzato sia con banner, sia con la messaggistica (claim emozionale: Ti servono contanti per realizzare i tuoi desideri?). Il prestito per l'acquisto di automobili gode della convenzione con banche e finanziarie e consente di ottenere in tempi brevi il finanziamento per l’auto, con bonifico diretto sul conto corrente. Sul sito di Prometeo sono disponibili anche formule di cessione del quinto, consolidamento dei debiti e mutuo per la casa.
La sede nazionale di Prometeo è Milano, in via Durini, 24. Le filiali in Italia sono più di sessanta.

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.