Finanziamenti Online: maggio 2008

Prestito flessibile con Ducato Zappy

Ducato Zappy: prestito flessibileDucato Zappy è un prestito molto flessibile, non a caso lo slogan è: "Il prestito lo comando io". In effetti si tratta di un prodotto di finanziamento che permette di modificare la rata anche ogni mese e non comporta spese per l'estinzione anticipata. Inoltre, con Ducato Zappy è possibile effettuare versamenti straordinari senza spese ulteriori e richiedere un nuovo finanziamento a prestito già in corso proseguendo il rimborso in un'unica rata. L'importo richiedibile è da 2.500 a 50.000 euro, il rimborso può durare dai 12 ai 120 mesi. Il tasso fisso annuale indicato per il calcolo del preventivo è del 9,45%.

Il finanziamento Ducato Zappy fa parte della linea di prestiti personali di Ducato, la società specializzata in credito al consumo del Gruppo Banco Popolare. Si rivolge in maniera particolare alle famiglie ed è sponsorizzato online da un apposito minisito, che fornisce brevi ed essenziali spiegazioni. Al di là dell'efficace immagine del telecomando, attraverso il quale è possibile vedere riassunti i vantaggi della flessibilità di questo prestito, alla voce "Richiesta" potrete trovare il modulo per la compilazione del preventivo o in alternativa gli indirizzi delle filiali più vicine. Nel minisito non è visibile invece un numero verde, a riprova dell'orientamento online della pubblicità del prodotto, anche se in televisione gira ancora il noto promo (qui sotto) che si chiude con il contatto telefonico: ma attenzione, i numeri gratuiti cambiano in continuazione.

Prestiti online con Figenpa

FigenpaFigenpa è una società in crescita nel settore del credito al consumo. Originariamente Figenpa era focalizzata esclusivamente sulla cessione del quinto dello stipendio, ma col tempo si è evoluta fino ad occuparsi di finanziamenti a trecentossessanta gradi. Per quanto concerne i finanziamenti online, Figenpa garantisce servizi internet e di completamento delle pratiche attuati per mezzo di software dedicati e di proprietà, sviluppati internamente alla società per garantire ai clienti un ottimale trasparenza e rapidità di esecuzione. Il sito di Figenpa, in effetti, è navigabile e lineare: vi si trovano facilmente tutti i prodotti, dai prestiti personali ai mutui. E' possibile sia richiedere un preventivo di finanziamento direttamente online sia contattare un operatore del numero verde, che fornirà le disponibilità dei consulenti Figenpa per appuntamenti anche a domicilio.
Per quanto riguarda il prestito, l'unica condizione richiesta è avere un reddito continuativo dimostrabile attraverso dichiarazione dei redditi.
Ecco in sintesi le caratteristiche dei finanziamenti Figenpa presenti online:
- importo fino a 50.000 euro
- rimborso da 24 a 120 mesi con rate mensili concordate in modo personalizzato a seconda delle disponibilità del cliente
- non ci sono aggiuntive
- non viene richiesta una giustificazione del finanziamento, nel rispetto della privacy del richiedente
- il versamento dell'importo tramite bonifico bancario o assegno direttamente da Figenpa, senza ulteriori intermediari.
Per ulteriori informazioni, ecco il sito: www.figenpa.it

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.