Finanziamenti Online: giugno 2008

Finanziamenti per auto online: up2drive


1 -logoTra i finanziamenti per auto e moto presenti online, up2drive ha il vantaggio di essere parte di BMW Group Financial Services che ha oltre trentacinque anni di esperienza nel settore della proposta di soluzioni finanziarie. Si tratta di un marchio specializzato nel finanziamento di automobili e moto sia nuove sia usate di tutte le marche.

Up2drive accentra la sua comunicazione su internet: i suoi prodotti di finanziamento sono rivolti soprattutto ai privati in cerca di credito per l'acquisto di auto o moto. Richiedere e ottenere il finanziamento direttamente online è semplicissimo. I contatti con gli operatori possono avvenire attraverso e-mail o call center.

E' possibile scegliere tra il finanziamento tradizionale, con molte opzioni di scelta delle durate, tassi convenienti e rate costanti di uguale importo per tutta la durata del prestito, ed il finanziamento con maxirata. Per quest'ultimo, è possibile scegliere l'importo della maxirata in un range che corre da un minimo del trenta per cento a un massimo del novanta per cento dell'importo finanziato. Questa opzione permette di contenere l'importo delle rate mensili per l'auto e rimandare a fine contratto una quota predeterminata, comunque rifinanziabile.

Fino al 31 luglio è in corso l'offerta Full Summer che permette di avere un finanziamento per auto con il 5,99% di tasso agevolato ed offre gratuitamente anche l’assicurazione. Ecco il link.

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.