Finanziamenti Online: agosto 2008

Prestito con Banca Monte dei Paschi di Siena

Monte dei Paschi di SienaLa Banca Monte dei Paschi di Siena vanta una storia di oltre cinquecento anni nel credito italiano. Attiva su tutto il territorio nazionale, la Banca è, dai sui esordi nel campo del finanziamento, un punto di riferimento importante per piccole e medie imprese e privati.
Tra le formule di prestito di recente istituzione, segnaliamo i tre principali prodotti che sono messi in evidenza online sul sito istituzionale.

Il prestito Personal Position può essere richiesto in tutte le filiali della Banca dei Monte dei Paschi di Siena. Tra i documenti da presentare, oltre al classico documento di identità e alla busta paga o cedola pensione, sono un giustificativo di spesa comprovante la finalità per importi oltre i 20000 euro.
Personal Position è il prestito personale disponibile per i privati che richiedono un finanziamento da un minimo di 1500 euro ad un massimo di 30000 euro. La durata minima varia tra i 12 mesi e i sei anni. Il tasso è fisso per tutta la durata del prestito personale, anche la rata mensile è costante. La personalizzazione più rilevante consiste nella possibilità di decidere l'importo della rata. L'erogazione del prestito avviene entro 24 ore dall'accettazione della richiesta.

La Banca del Monte dei Paschi ha anche un prodotto per soddisfare le esigenze di credito dei ragazzi tra i diciotto e i trentacinque anni: si tratta di PRS Giovani, che consente di sospendere il pagamento delle rate fino a sei mesi o modificare l’importo della rata. Il finanziamento è tra i 1000 e i 20000 euro e dura fino a 72 mesi, sempre a tasso fisso e rata costante. Naturalmente occorre un documento che, in caso di richiesta di prestito per studi, testimonia l'iscrizione al corso di laurea o all'eventuale master. In caso di acquisti bisogna presentare il giustificativo di spesa.

Per i privati che hanno bisogno di un prestito personale per acquistare o ristrutturare la casa, per installare un moderno impianto fotovoltaico o anche semplicemente per rinnovare l’arredo, Monte dei Paschi presenta PRS Casa. Il finanziamento oscilla tra i 20000 e i 60000 euro con una durata compresa tra 48 mesi e 10 anni. Anche in questo caso il tasso è fisso e la rata costante, pure l'importo della rata è scelto in base alle esigenze del cliente. Per la richiesta serve un giustificativo di spesa.

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.