Finanziamenti Online: aprile 2009

Finanziamento Agevole: anche per neoassunti

Western Europe Brokers Consulting NetworkWestern Europe Brokers Consulting Network è un'organizzazione che vanta un esperienza ventennale nel settore dei crediti. I prodotti finanziari presentati online sono sorti grazie a relazioni consolidate con i più importanti istituti di credito nazionali.
Le categorie interessate sono, oltre ai privati, gli statali, i dipendenti pubblici, gli autonomi, i neoassunti ed i pensionati.
Tra tutti i prestiti disponibili, concentriamo l'attenzione sul finanziamento denominato Agevole, che presenta la caratteristica di essere riservato anche a riservata dipendenti che siano stati assunti da meno di quindici mesi in società per azioni, società a responsabilità limitata o cooperative o Enti Pubblici. Anche chi ha un contratto a tempo indeterminato da poco più di un anno può accedere dunque al finanziamento, presentando la documentazione necessaria e la lettera di assunzione ed ottenendo così un prestito della durata di tre anni.
Per le informazioni circa le altre forme di prestito finalizzato o pesonale e le indicazioni dei punti vendita rimandiamo al sito, semplice e chiaro nella forma e nelle esplicazioni.

Prestiti sicuri con Logos Finanziaria

Logos FinanziariaUn prestito sicuro è quello che tutela non solo l'intestatario del prestito, ma anche tutti i suoi familiari, per questo parliamo di Logos Finanziaria, una società per azioni controllata dal maggiormente nota società Agos.
Una delle caratteristiche di Logos Finanziaria è proprio quella di tutelare il cliente anche di fronte ad eventi imprevisti, come la perdita del lavoro, l'infortunio o, nel peggiore dei casi, il decesso del debitore. Si tratta senza dubbio di un'importante peculiarità, che rende più sicuro il finanziamento.
La società offre finanziamenti fino a trentamila euro, con tempi di estinzione del debito fino a dieci anni ed eroga direttamente i prestiti, essendo regolarmente iscritta all'Ufficio Italiano dei Cambi. E' possibile richiedere una delle varie formule di finanziamento direttamente online in tre semplici passi: basta indicare la categoria di appartenenza (dipendente privato, statale o pubblico, lavoratore autonomo o pensionato) e compilare il modulo di richiesta non impegnativo. Le tipologie di prestito vanno dal classico prestito personale alla cessione del quinto per i protestati, coinvolgendo anche prestiti fiduciari e per autonomi. Per gli statali è possibile anche la cessione del doppio quinto, essendo Logos Finanziaria accreditata presso l'INPDAP per la concessione di finanziamenti ai dipendenti delle amministrazioni statali. Nota: il sito non è più attivo, ora rinvia ad Agos.

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.