Finanziamenti Online: settembre 2009

Prestiti e mutui Fincordem in provincia di Milano

Fincordem Servizi FinanziariA sentirlo pronunciare così al volo, Fincordem sembra il nome di una medicina, invece si tratta di una società di servizi finanziari con sede a Paderno Dugnano, in provincia di Milano: niente farmaci, insomma, ma un prestito più pur sempre guarire qualche mal di stomaco. Torniamo su binari più seri e andiamo ora a vedere quali sono le offerte di finanziamento proposte online. Ci si concentra soprattuto su prestiti personali e mutui.
Per il prestito, ha un range compreso tra i 15.000 e i 75.000 euro, con rimborso fino a otto anni.
Per il mutuo, è attualmente in corso una promozione abbastanza originale, anche se non molto sponsorizzata online: portando un amico a fare un colloquio per la richiesta del mutuo da Fincordem si avrà come premio il salto di una rata del proprio finanziamento per la casa.
Per i mutui, sono disponibili tutti i tipi di offerta, da quelle a tasso variabile a quelle a tasso fisso, ma quello che più conta è la sottolineatura del fatto che lo scopo del servizio finanziario per i mutui di Fincordem abbia lo scopo di cercare, in un paniere di offerte, quella che più si addice al cliente. Se siete della zona di Milano, potete trovare la sede in Via Roma 9 a Paderno Dugnano, altrimenti le informazioni sono online sul sito.

Prestiti con delega di pagamento di Finanzio Facile

Finanzio FacileFinanzio Facile è una società di intermediazione finanziaria abbastanza giovane: ha alle spalle solo sei anni di attività eppure il suo volume di prestiti erogati è in continua ascesa. La gamma dei suoi prodotti di finanziamento si concentra su tre tipologie di prestito: la cessione del quinto per i dipendenti, la cessione del quinto per i pensionati e i prestiti con delega di pagamento. Soffermiamoci su quest’ultimo punto.
I prestiti con delega di pagamento sono tipi di prestito non finalizzati, che si possono quindi richiedere senza dovere fornire alcuna motivazione di spesa. Vengono concessi anche a protestati e cattivi pagatori. Il meccanismo è molto simile a quello dell’ordinaria cessione del quinto ma la somma ottenibile è superiore al 20%: si tratta infatti del 40% dello stipendio dei lavoratori dipendenti, da qui il nome di doppio quinto che spesso si attribuisce ai prestiti con delega. Come per la cessione del quinto, la trattenuta è direttamente in busta paga. Il tasso di interesse è fisso e la durata del rimborso è fino a 10 anni. La restituzione della somma ricevuta, per Finanzio Facile un importo massimo di 75000 euro, è quindi a carico del datore di lavoro, che si impegna a rispettare la puntualità dei pagamenti alla finanziaria prescelta. E’ importante sottolineare che i prestiti con delega di pagamento non sono obbligatoriamente concessi dal datore di lavoro, come avviene invece per la cessione del quinto.
Abbiamo usato Finanzio Facile come pretesto su una panoramica sul prestito con delega, per ulteriori approfondimenti online su questa società di mediazione creditizia potete andare sul sito ufficiale.

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.