Finanziamenti Online: ottobre 2009

Agenzia Finanziaria a Roma: Fineretum

FineretumFineretum è un'agenzia finanziaria attiva nella zona Nord-Est di Roma. E' proprietà di Neos Finance, la sezione dedicata al credito al consumo del Gruppo Intesa Sanpaolo. Si tratta di una struttura di piccole dimensioni ma proprio per questa caratteristica vicina alle esigenze del cliente che deve richiedere un prestito.
Per quanto concerne i prestiti personali, il prodotto di punta è Neos Bravo, che viene concesso per finanziamenti che vanno da poche centinaia di Euro fino a una somma pari a 40.000 euro, con una durata da un anno a 10 anni.
Per i piccoli prestiti invece viene proposto Prestito Pronto, che supporta richieste da 1.500 a 3.000 euro: la domanda di preventivo può essere inoltrata anche online. A tale proposito, Fineretum tiene a sottolineare che la compilazione della richiesta di preventivo di prestito on line non comporta l'invio automatico alla Centrale Rischi.

Oltre ai prestiti personali, online sono presentati anche i finanziamenti per auto, i mutui, la cessione del quinto, leasing e carte di credito: tutte queste opzioni riflettono naturalmente le offerte di Neos Finance, da cui Fineretum dipende.
Le sedi sono, come detto, in provincia di Roma: a Monterotondo, in via Monte Circeo 4 e a Tivoli, in viale Trieste 26. Il sito è raggiungibile cliccando qui.

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.