Finanziamenti Online: dicembre 2009

Prestiti finalizzati e personali con Neos Finance

Neos FinanceNeos Finance è la società del Gruppo Intesa San Paolo dedicata ai prestiti personali ed al credito al consumo. Attiva sul mercato nazionale, grazie ai suoi servizi di prestito finalizzato, rende possibili gli acquisti rateali negli oltre 17000 negozi convenzionati. I finanziamenti sono erogati a privati e a società che ne facciano richiesta. Per i prestiti finalizzati è prevista, allo stato attuale, una spesa istruttoria di 500 euro. La somma richiesta viene erogata dopo dieci giorni. Il valore di addebito della rata è calcolata l’ultimo giorno del mese. Il prestito finalizzato può essere associato ad una carta di credito Neos Card.
L'esperienza di oltre due decenni nel settore del credito al consumo e l'appartenenza al Gruppo Intesa San Paolo, sono sinonimo di solidità. Sul sito, in cui campeggia accanto al logo lo slogan "accanto a te", è possibile fare richiesta di finanziamenti online, per quanto concerne i prestiti personali e la cessione del quinto.

Soluzioni di finanziamento Eurelia

EureliaRisolviamo: è questo il verbo scelto come slogan da Eurelia, una società che si proclama in grado di individuare il prestito giusto per ogni esigenza. I prodotti trattati sono la cessione del quinto ed il prestito con delega, la cessione extra ed il prestito personale classico. La tipologia di clientela, è composta da dipendenti, carabinieri e pensionati. Le caratteristiche principali del finanziamento sono la velocità (da subito fino all'80% della cifra richiesta), la gratuità di certi aspetti (consulenza e preventivo anche online), la possibilità di estinzione anticipata e le rate fisse per tutta la durata del finanziamento.
La sede di Eurelia è a Moncalieri, in provincia di Torino, ma la società è attiva in tutta Italia. Per chi volesse visitare il sito in cerca di altri plus, l'indirizzo online è www.eurelia.it

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.