Finanziamenti Online: agosto 2011

Easy Dream: prestito Sparkasse in Veneto e Friuli

sparkasseSparkasse è una banca storica, con più di un secolo e mezzo di carriera alle spalle. Attiva in Slovenia e Carinzia, la banca austriaca ha filiali in Veneto e Friuli, in particolare a Vicenza, Treviso, Conegliano e Udine.
Il prestito personale proposto da Sparkasse ha un naming inglese che evoca il sogno e la semplicità: Easy Dream. Il tasso fisso è del 6,50% e la spesa di incasso mensile è 0,95 euro. L’importo minimo richiedibile ammonta a 3.000 euro, quello massimo arriva sino a 30.000 euro. La durata minima è di 18 mesi, quella massima di 48 mesi. L’estinzione anticipata è possibile versando una penale dell’1%.
La pagina del sito non presenta altre notizie, anche la brochure di presentazione è obsoleta, risalendo al 2009. Gli annunci su Google e la pubblicità in home page sono invece aggiornati, segno che questo prestito di Sparkasse è ancora attivo. Il prestito Easy Dream non si può comunque richiedere on line. Per avere accesso al finanziamento occorre recarsi in una delle filiali del Triveneto, questa invece è la pagina di presentazione.

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.