Finanziamenti Online: agosto 2012

Prestiti da Verona e Milano con Cbfinanziamenti

Cbfinanziamenti è un agente in attività finanziaria che opera principalmente a Verona, Bergamo, Brescia, Mantova e Milano.
I prestiti erogati sono rivolti principalmente a dipendenti di Aziende Private che devono presentare all'atto di richiesta del preventivo l'ultima busta paga, l'ultimo modello CUD, la carta di identità ed il codice fiscale. Nel caso il richiedente sia extracomunitario dovrà essere munito di regolare permesso di soggiorno. Per i prestiti personali + necessaria anche l'ultima utenza pagata. L'ammontare dei prestiti richiedibili a Cbfinanziamenti è dai 2.000 ai 30.000 euro.
I servizi passano dalla cessione del quinto al prestito con delega, fino al classico prestito personale o al consolidamento debiti. Per i pensionati, categoria sempre ambita dalle agenzie finanziarie,  i finanziamenti riguardano sia le persone retribuite dall'Inps sia i pensionati Inpdap.
Riguardo al sito, spicca la grafica, molto chiara e pulita, e la chiarezza delle informazioni presenti on line, anche se la sezione news non è molto aggiornata.

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.