Finanziamenti Online: Bonus mobili con validità retroattiva: occasione per risparmiare sull’acquisto di una cucina

Bonus mobili con validità retroattiva: occasione per risparmiare sull’acquisto di una cucina

Il bonus mobili stabilito dal D.L. 63/2013, relativo alle detrazioni fiscali sull’acquisto di mobili, è valido con principio di retroattività, precisamente dallo scorso 6 giugno; chi ha acquistato dei mobili a partire da questa data, dunque, può usufruire dell’interessante agevolazione fino al 31 dicembre 2013.
Ma in cosa consiste esattamente il “bonus mobili”? Per quale genere di acquisti è valido lo sconto fiscale?
Il bonus mobili prevede una detrazione fiscale pari a ben il 50% per un ammontare complessivo di spesa non superiore a 10.000 euro, ed è valido solo ed esclusivamente per quanto riguarda i lavori di ristrutturazione.
Ad usufruire del bonus, come spiega questo articolo, è direttamente il soggetto che effettua la ristrutturazione, il quale non deve essere necessariamente il proprietario dell’immobile, dunque, ma può essere anche un inquilino, un locatore o un soggetto che utilizza il bene in comodato d’uso.
Per quanto riguarda le tipologie di articoli che rientrano in questa interessante opportunità vi sono mobili, grandi elettrodomestici non inferiori alla classe energetica A+ (lavatrici, frigoriferi, congelatori…), forni di classe A.
Per usufruire del bonus mobili, inoltre, non bisogna prestare attenzione esclusivamente alla data d’acquisto: come ha precisato l’Agenzia delle Entrate, infatti, per comprovare l’acquisto effettuato è necessario un bonifico parlante effettuato tramite sportello bancario, sportello postale o anche via web, dunque tramite “home banking”.
Nella transazione in questione bisogna indicare la causale del versamento, il codice fiscale del beneficiario della detrazione e la partita IVA dell’azienda che ha usufruito del pagamento.
Insomma, il bonus mobili rappresenta senza dubbio un’opportunità molto interessante per chi desidera rinnovare gli elettrodomestici della propria casa, o per chi intende acquistare una nuova cucina nell’ambito di una ristrutturazione; il risparmio complessivo legato alle detrazioni fiscali in questione può rivelarsi davvero molto importante.

4 commenti:

simona sanmartino ha detto...

SOLUZIONE PER LE VOSTRE ESIGENZE FINANZIARIE O DI TUTTI I TUOI PRESTITI 
Per il nuovo anno, stiamo organizzando una campagna di microfinanza. Quindi tu che vuoi richiedere la microfinanza dalla nostra organizzazione per un progetto immobiliare, l'acquisto di un'auto, un progetto di studio, ora è il momento della tua soddisfazione. Vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni.

mail: privati.prestiti@virgilio.it
mail personnal: Piombiipatrizia@gmail.com
numero Whatsap: +39 320 693 4665

simona sanmartino ha detto...

NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA
Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 5 anni. mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta PIOMBI PATRIZIA di signora che mi ha dato un prestito di  20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare.

Indirizzo email:  piombiipatrizia@gmail.com
Mail: privati.prestiti@virgilio.it
Numero Whatsapp: +39 320 693 4665

Grazie e passate un buono giorno.

simona sanmartino ha detto...

SOLUZIONE PER LE VOSTRE ESIGENZE FINANZIARIE O DI TUTTI I TUOI PRESTITI.
Per un felice anno, stiamo organizzando una campagna di credito chiamata "Credito per tutti". Quindi tu che desideri richiedere un credito dalla nostra organizzazione per un progetto immobiliare, l'acquisto di un'auto, un progetto di studio, ora è il momento della tua soddisfazione. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.

Mail personale:  piombiipatrizia@gmail.com
Mail della nostra impresa: privati.prestiti@virgilio.it
Ecco il nostro numero whatsapp: +39 320 693 4665

Grazie e passate un buono giorno.

simona sanmartino ha detto...

Grazie alla nostra operazione Iatlian online al 100%, ti garantiamo la possibilità di eseguire la tua richiesta ed elaborare il tuo file in meno di 24 ore per un credito equo, trasparente e veloce. Inoltre, il nostro servizio clienti rimane disponibile per aiutarti e consigliarti.

Posta personale: piombiipatrizia@gmail.com

Ecco il nostro numero whatsapp: +39 320 693 4665

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.