
Proprio la cessione del quinto a dipendenti e pensionati è uno dei core business di Ambrosia Finanziamenti, società di mediazione creditizia con sede a Milano. Le richieste di finanziamento, inoltrabili direttamente online, sono consentite per importi fino a 30000 euro con durata fino a 120 mesi. Per i pensionatì l’età massima per la richiesta è 90 anni.
Un’altra formula interessante è quella del prestito con delega, denominata anche doppia cessione del quinto: si tratta di una soluzione consentita ai lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato. Questo tipo di finanziamento consente di accedere ad un prestito anche con un’altra cessione del quinto in corso: in pratica è un’aggiunta di un altro quinto alla trattenuta sulla busta paga, per un totale di due quinti.
Tutte queste formule di cessione del quinto sono soggette a polizze assicurativa sulle vita e sull’impiego.
Ambrosia Finanziamenti offre anche la formula classica di prestito personale, ma per ogni approfondimento, rimandiamo al sito: online troverete informazioni chiare e sintetiche ma dettagliate e, naturalmente, la possibilità di richiedere il preventivo.