Finanziamenti Online: Prestito con Banca Monte dei Paschi di Siena

Prestito con Banca Monte dei Paschi di Siena

Monte dei Paschi di SienaLa Banca Monte dei Paschi di Siena vanta una storia di oltre cinquecento anni nel credito italiano. Attiva su tutto il territorio nazionale, la Banca è, dai sui esordi nel campo del finanziamento, un punto di riferimento importante per piccole e medie imprese e privati.
Tra le formule di prestito di recente istituzione, segnaliamo i tre principali prodotti che sono messi in evidenza online sul sito istituzionale.

Il prestito Personal Position può essere richiesto in tutte le filiali della Banca dei Monte dei Paschi di Siena. Tra i documenti da presentare, oltre al classico documento di identità e alla busta paga o cedola pensione, sono un giustificativo di spesa comprovante la finalità per importi oltre i 20000 euro.
Personal Position è il prestito personale disponibile per i privati che richiedono un finanziamento da un minimo di 1500 euro ad un massimo di 30000 euro. La durata minima varia tra i 12 mesi e i sei anni. Il tasso è fisso per tutta la durata del prestito personale, anche la rata mensile è costante. La personalizzazione più rilevante consiste nella possibilità di decidere l'importo della rata. L'erogazione del prestito avviene entro 24 ore dall'accettazione della richiesta.

La Banca del Monte dei Paschi ha anche un prodotto per soddisfare le esigenze di credito dei ragazzi tra i diciotto e i trentacinque anni: si tratta di PRS Giovani, che consente di sospendere il pagamento delle rate fino a sei mesi o modificare l’importo della rata. Il finanziamento è tra i 1000 e i 20000 euro e dura fino a 72 mesi, sempre a tasso fisso e rata costante. Naturalmente occorre un documento che, in caso di richiesta di prestito per studi, testimonia l'iscrizione al corso di laurea o all'eventuale master. In caso di acquisti bisogna presentare il giustificativo di spesa.

Per i privati che hanno bisogno di un prestito personale per acquistare o ristrutturare la casa, per installare un moderno impianto fotovoltaico o anche semplicemente per rinnovare l’arredo, Monte dei Paschi presenta PRS Casa. Il finanziamento oscilla tra i 20000 e i 60000 euro con una durata compresa tra 48 mesi e 10 anni. Anche in questo caso il tasso è fisso e la rata costante, pure l'importo della rata è scelto in base alle esigenze del cliente. Per la richiesta serve un giustificativo di spesa.

7 commenti:

singh rupinder ha detto...

i am singh rupinder me da finanziamenti i have account in this banca

singh rupinder ha detto...

i am singh rupinder me da finanziamenti i have account in this banca

singh rupinder ha detto...

i am singh rupinder me da finanziamenti i have account in this banca

Anonimo ha detto...

buonasera sono giuliano pavesi sono un pensionato di 63 anni e vorrei tramite la banca monte paschi di siena fare un prestito ma io sono sincero io ho già un altro finanziamento in corso

Karin Sabine ha detto...

Stai cercando un prestito commerciale, un prestito personale, un mutuo per la casa, un prestito auto, un prestito studentesco, un prestito di consolidamento del debito, un prestito chirografario, un capitale di rischio ecc. O ti è stato negato un prestito da una banca o da un istituto finanziario per uno o più motivi. Sei nel posto giusto per le tue soluzioni di prestito! Sono un finanziatore privato, offro prestiti a società e privati a un tasso di interesse basso e conveniente del 3%. Quindi contattaci via e-mail: sabinhelps@gmail.com

Rebecca Michaelson ha detto...

CIAO, sono Rebecca Michaelson che vive in Europa. Ecco alcune buone notizie per chi è interessato. Oggi puoi guadagnare soldi senza contatti stressanti (THOMAS FREDDIE) in cambio di una [CARTA ATM] vuota ed essere uno dei fortunati ad usare queste carte. Questa carta bancomat in bianco PROGRAMMATA è in grado di entrare in qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho ricevuto la mia scheda madre da un bravo hacker su Internet, con questa carta bancomat posso raccogliere $ 5000 ogni giorno tramite i contatti:
+1 (985) 465-8370 {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
Ero molto povero, ma questa carta mi ha reso ricco e felice. Se vuoi cogliere questa opportunità per arricchirti e iniziare la tua attività, allora fai domanda per questa master card, ne sono molto felice perché ho ricevuto la mia la scorsa settimana e ho THOMAS. FREDDIE ILLIMITATO $ 240.000,00 Gli hacker distribuiscono la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi, e INOLTRE OFFRONO AIUTO FINANZIARIO. Acquistalo oggi da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKER. Si prega di contattarli a thomasunlimitedhackers@gmail.com.

Grazie e che Dio vi benedica

Marleen Overmeire ha detto...

sono super emozionato oggi. Ho visto commenti di persone che avevano già ottenuto un prestito da LAPO M-F, quindi ho deciso di fare domanda sulla base di raccomandazioni popolari e solo poche ore fa ho confermato un importo totale di 28.500 euro sul mio conto. Questa è davvero un'ottima notizia e consiglio a chiunque abbia bisogno di un vero prestito di richiedere tramite la propria email: lapofunding960@gmail.com
Whatsapp +447883183014

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.