Finanziamenti Online: Finanziamento Agevole: anche per neoassunti

Finanziamento Agevole: anche per neoassunti

Western Europe Brokers Consulting NetworkWestern Europe Brokers Consulting Network è un'organizzazione che vanta un esperienza ventennale nel settore dei crediti. I prodotti finanziari presentati online sono sorti grazie a relazioni consolidate con i più importanti istituti di credito nazionali.
Le categorie interessate sono, oltre ai privati, gli statali, i dipendenti pubblici, gli autonomi, i neoassunti ed i pensionati.
Tra tutti i prestiti disponibili, concentriamo l'attenzione sul finanziamento denominato Agevole, che presenta la caratteristica di essere riservato anche a riservata dipendenti che siano stati assunti da meno di quindici mesi in società per azioni, società a responsabilità limitata o cooperative o Enti Pubblici. Anche chi ha un contratto a tempo indeterminato da poco più di un anno può accedere dunque al finanziamento, presentando la documentazione necessaria e la lettera di assunzione ed ottenendo così un prestito della durata di tre anni.
Per le informazioni circa le altre forme di prestito finalizzato o pesonale e le indicazioni dei punti vendita rimandiamo al sito, semplice e chiaro nella forma e nelle esplicazioni.

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.