Finanziamenti Online: Gruppo Power Service a Milano presenta Prestito Chiaro

Gruppo Power Service a Milano presenta Prestito Chiaro

Gruppo Power ServiceIl Gruppo Power Service è un agente in attività finanziaria di Milano, con sede in Piazza Filangieri 3. Il servizio offerto è limitato alla messa in relazione di banche e intermediari finanziari con i clienti. I finanziamenti, quindi, non arrivano direttamente da Power Service. Il ricorso a questa società è quindi indicato a chi non ha le idee ben delineate circa il prestito da richiedere: non a caso il prodotto più pubblicizzato sui free press della metro è Prestito Chiaro, che ha le caratteristiche precipue di potere essere chiesto anche a distanza, di avere rata e tasso fissi e di non avere alcuna spsa di apertura pratica. Nella reclame si dice che questo prestito è particolarmente indicato per alcune categorie sociali e professionali, in particolare si nominano dipendenti, pensionati, autonomi e badanti: un raggio di trecentossesanta gradi, ma è da rimarcare l'attenzione all'ultima tipologia, i badanti, che spesso, per abitudine o per diffidenza verso nuove forme di prestito non presenti nel loro paese d'origine, ricorrono a tipologie di finanziamento non legali.
Per richiedere al Gruppo Power Service di occuparsi del proprio prestito personale o di altre tipologie di finanziamento, basta mandare un fax con l'ultima busta paga al numero 0248518009 o al 0243916182 ricordandosi di specificare il proprio contatto telefonico e l'importo richiesto. Per chiarimenti c'è un numero telefonico con ricerca automatica, che garantisce la risposta immediata ad un numero libero, 024390009. Il sito online è molto spartano e non dice molto più di quanto spiegato in questa presentazione.

10 commenti:

S.F. ha detto...

Mi sono rivolto al Gruppo Power Service per un prestito di 8000 euro, devo dire che oltre ad essere stato consigliato sulla tipologia del prestito sono stati veloci e non ho pagato spese!!!
Un grazie a tutto il team

Mario ha detto...

Ho visitato il sito della Power Service http://www.gruppofinanziariomilano.it e devo dire che a differenza di quanto scritto da voi è veramente ben realizzato, non solo nella grafica ma è anche pieno di informazioni utili.
Veramente un bel sito oltre ad avere personale molto preparato e disponibile.
Saluti
Mario

psw ha detto...

Gentile Mario,
grazie per avere linkato il nuovo dominio e la nuova versione del sito, che ha fatto effettuare un bel salto di qualità rispetto al precedente.
Ma se l'ha appena visitato come fa a sapere che il personale è molto preparato e disponibile? Li ha contattati?
Se invece lei è l'autore del sito e necessita di un qualche spazio di promozione mi scriva pure via mail.

In ogni caso,
cordiali saluti

Mario ha detto...

Come faccio a sapere che il personale della Power Service è preparato e disponibile? Semplicemente perchè sono loro cliente da alcuni anni e mi trovo molto molto bene!
Ho parlato anche con il dott. Ferrario che penso sia il titolare o il responsabile ed è una persona squisita.
Tutto qua. Ringrazio e saluto.

Unknown ha detto...

Ciao,

Stai affrontando difficoltà finanziarie e hai bisogno di aiuto finanziario? Hai un basso rating del credito? Hai bisogno di assistenza finanziaria per estinguere i tuoi debiti e soddisfare i tuoi bisogni personali? Non guardare oltre! Consultare l'Union Capital Investment Organization e fare una soluzione finale ai vostri problemi finanziari. Diamo prestiti fatti a un tasso di interesse molto basso, possiamo aiutarti con un prestito. contattaci via email su trustloan88@gmail.com

Unknown ha detto...

Ho avuto modo di aver avuto bisogno di loro e devo dire che sono stati molto professionali ed efficienti....Ora che ho di nuovo bisogno non riesco più a mettermi in contatto tramite la loro utenza telefonica...Qualcuno può aiutarmi?

Unknown ha detto...

Vorrei essere contattata grazie

Unknown ha detto...

Si vorrei essere gentilmente contattata

Unknown ha detto...

Anche io sto provando da parecchi mesi a contattarli ma invano...Qualcuno sa dirmi se esiste ancora?

Unknown ha detto...

Non riesco a contattarvisualizzare

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.