Finanziamenti Online: agosto 2009

Finanziamenti veloci e cessione extra con Gea

Gea FinanziamentiGea è una società di consulenza finanziaria e mediazione creditizia che fa della velocità la sua bandiera. Iscritta all'Ufficio Italiano Cambi, eroga prestiti in tutta Italia con grande celerità: in meno di 24 ore è possibile ricevere un acconto pari all'80% del finanziamento di cui si necessita. Prima di fare domanda, è possibile compilare i moduli di richiesta preventivo online, in maniera da avere una visione più chiara dell'entità delle somme a cui si va incontro per il pagamento delle rate ed i relativi interessi.
Gea vanta consulenti su tutto il territorio nazionale e propone condizioni speciali per pensionati e carabinieri. Essendo una società di mediazione, avanza la prospettiva di trovare soluzioni di prestito anche per cattivi pagatori e protestati: a tale proposito la cessione del quinto arriva fino a 60000 euro. Interessante è anche la formula della cessione extra, per dipendenti di grandi aziende: in tal caso la durata del prestito è estesa fino a 15 anni e la rata può essere quivalente a un terzo dello stipendio.
Per i finanziamenti personali classici rivolti a dipendenti e lavoratori autonomi, le somme vanno da 1500 a 20000 euro. Altre informazioni sono disponibili online sul sito ufficiale.

Gruppo Power Service a Milano presenta Prestito Chiaro

Gruppo Power ServiceIl Gruppo Power Service è un agente in attività finanziaria di Milano, con sede in Piazza Filangieri 3. Il servizio offerto è limitato alla messa in relazione di banche e intermediari finanziari con i clienti. I finanziamenti, quindi, non arrivano direttamente da Power Service. Il ricorso a questa società è quindi indicato a chi non ha le idee ben delineate circa il prestito da richiedere: non a caso il prodotto più pubblicizzato sui free press della metro è Prestito Chiaro, che ha le caratteristiche precipue di potere essere chiesto anche a distanza, di avere rata e tasso fissi e di non avere alcuna spsa di apertura pratica. Nella reclame si dice che questo prestito è particolarmente indicato per alcune categorie sociali e professionali, in particolare si nominano dipendenti, pensionati, autonomi e badanti: un raggio di trecentossesanta gradi, ma è da rimarcare l'attenzione all'ultima tipologia, i badanti, che spesso, per abitudine o per diffidenza verso nuove forme di prestito non presenti nel loro paese d'origine, ricorrono a tipologie di finanziamento non legali.
Per richiedere al Gruppo Power Service di occuparsi del proprio prestito personale o di altre tipologie di finanziamento, basta mandare un fax con l'ultima busta paga al numero 0248518009 o al 0243916182 ricordandosi di specificare il proprio contatto telefonico e l'importo richiesto. Per chiarimenti c'è un numero telefonico con ricerca automatica, che garantisce la risposta immediata ad un numero libero, 024390009. Il sito online è molto spartano e non dice molto più di quanto spiegato in questa presentazione.

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.