Finanziamenti Online: Prestiti in Piemonte con Musso Finanziaria

Prestiti in Piemonte con Musso Finanziaria

Chi abita in Piemonte e ha bisogno di un prestito può rivolgersi a Musso Finanziaria: si tratta di una agenzia di mediazione creditizia che esiste dal 1986, ha quindi una lunga esperienza alle spalle.
Musso Finanziaria è specializzata nel prestito garantito ai dipendenti, in particolare nella cessione del quinto dello stipendio, ma con il tempo ha ampliato i suoi servizi ed oggi copre praticamente tutti i tipi di prestito, dal prestito personale al consolidamento dei debito, dal finanziamento ai protestati a quello per extracomunitari e accasermati.
Grazie al modulo presente sul sito è possibile richiedere un preventivo diretto di finanziamento online. Per chi preferisce un contatto personale, la sede principale è a Torino, in Corso Francia, ma esistono concessionarie anche in altre città del Piemonte: Cuneo, Saluzzo, Ciriè e Lanzo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente oggi per impostare un business o per pagare il tuo
fatture? Sono così felice ora perché ho appena ricevuto il mio prestito oggi dalla signora Kayla Abubaker, mandalo via email se hai bisogno di un prestito anche via (financierlibertycapitals@gmail.com)

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.