Finanziamenti Online: Rata Bassotta di IBL Banca

Rata Bassotta di IBL Banca

Se si ha bisogno di un prestito o un mutuo è possbile pensare al IBL Banca che ha lanciato recentemente un prodotto con una rata accessibile a tutti.
L'intento della banca IBL è proprio quello di entrare nelle case degli italiani e far capire che tutti potessero avere un prodotto come il prestito personale oppure il prodotto di mutuo.
IBL Banca sta offrendo con il prodotto Rata Bassotta, che include prestiti personali fino a 100.000 euro e mutui.
Con il prestito personale Rata bassotta è possibile avere un prestito personale pagando rate molto basse: ad esempio 5000€ si potrà pagare in 120 mesi con una rata da 59 euro con interessi minimi. Ma il prodotto Rata Bassotta vale anche per i mutui: per esempio 160.000 euro durata 30 anni, porta ad una rata da 667 euro. Nelle rate del prestito di Rata Bassotta sono già inseriti anche tutti gli oneri da pagare.

Questo prestito ha particolare significato se si pensa che nei prodotti di finanziamento, come il prestito personale, bisogna tenere in cosiderazione l’affidabilità della banca concedente e la rapità di erogazione, ma il ruolo di primaria importanza è rappresentato dai tassi di interesse che sono applicati a tali tipologie di prodotti che molte volte rappresentano il criterio basilare sul quale fondare la propria scelta in favore di un prestito piuttosto che un altro.
Il finanziamento Rata Bassotta è online qui.

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.