Finanziamenti Online: Prestiti per pensionati e dipendenti: Globo 2000 a Milano

Prestiti per pensionati e dipendenti: Globo 2000 a Milano

Globo 2000 è una società di intermediazione finanziaria di Milano creata sul sorgere del ventunesimo secolo, da cui il riferimento della data nel marchio.
La caratteristica principale della società è l'erogazione di prestiti da parte del personale dipendente ricorrendo all'appoggio di gruppi bancari di prima fascia.
I prestiti sono erogati con il tasso fisso e la formula della cessione del quinto: i principali destinatari sono quindi i pensionati, i dipendenti privati ed i dipendenti pubblici e statali. Con la delega sullo stipendio è possibile ottenere prestiti di durata anche decennale. Attualmente la società è ubicata in Corso Buenos Aires, una delle vie più facilmente raggiungibili a Milano, grazie alle stazioni Metro di Lima e Loreto.
Il sito presenta pochi fronzoli ma promette l'erogazione del preventivo in poco tempo. Considerata l'abitudine dei richiedenti il prestito personale di sondare varie società, può valere la pena includere anche questa in una eventuale lista di vaglio di offerte: il form di contatto / preventivazione non richiede l'inserimento di molti dati.

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.