
Richiedere un finanziamento online sembra in effetti semplice: prima si compila un modulo con dati essenziali e, naturalmente, consenso al trattamento della privacy, quindi si sceglie la modalita di rimborso, che può avvenire o tramita bollettino postale o direttamente con addebito sul conto corrente. Una volta che la richiesta è stata approvata, si ricevono i documenti necessari per mail o per posta tradizionale. I documenti vanno spediti firmati, anche via fax ad Elastys, dopodichè non resta che attendere l'arrivo del prestito.
Il sito parla molto chiaro e spiega cosa si deve fare step per step. Se la velocità e la fluidità di erogazione sono pari all'immagine online, allora si può stare tranquilli: chi lo verificasse può scrivere la sua opinione.
Il prestito personale Elastys è un prodotto della finanziaria Credit Lift che ha la sede centrale a Milano ed è presente in tutta Italia con oltre cento filiali Agos.
Il prodotto Elastys non è più attivo: per maggiori informazioni e richiesta online di un finanziamento con caratteristiche simili: richiedete un prestito Agos.
2 commenti:
Hai bisogno di un prestito urgente oggi per impostare un business o per pagare il tuo
fatture? Sono così felice ora perché ho appena ricevuto il mio prestito oggi dalla signora Kayla Abubaker, mandalo via email se hai bisogno di un prestito anche via (financierlibertycapitals@gmail.com)
Buona giornata a tutti leggendo questo messaggio
se stai attraversando tempi difficili o povertà
se hai debiti e hai bisogno di aiuto urgente per pagarli
se hai bisogno di soldi per iniziare un'attività o per qualsiasi situazione importante
Allora ti consiglio di richiedere la master card / bancomat già caricata, con questa master card / bancomat puoi prelevare gratuitamente fino a $ 5000 dollari tutti i giorni per 6 mesi.Ho usato questa master card / bancomat e mi piaci anche tu usalo e sii felice. Per ottenere questa carta principale / contatto bancomat chiama / invia un SMS +1 (985) 465-8370 L'e-mail per immedaite risponde thomasunlimitedhackers@gmail.com
grazie
Posta un commento