Finanziamenti Online: Possibilità di acquisto con finanziamenti Prestitempo

Possibilità di acquisto con finanziamenti Prestitempo

PrestitempoGrazie ai finanziamenti Prestitempo si può accedere ad una gamma di prodotti e servizi un tempo irraggiungibili: motori, arredamento, vacanze, centri fitness e molti altri servizi. Sul sito si trovano tante offerte di prodotti di finanziamento pensati per chi acquista e per chi vende. Dal lato del compratore sono disponibili, oltre alle offerte per acquisti rateali, prestiti personali, prodotti assicurativi e mutuo. Prestitempo, divisione del gruppo Deutsche Bank, mette disposizione del cliente una serie di soluzioni finanziarie per offrirti un prestito personale su misura.

I finanziamenti Prestitempo si distinguono in: cessione del quinto, prestito personale con delega, Comperate, Ecco Fatto, Formula Fedeltà, Formula sposi. Sono tutte ottime soluzioni per finanziamenti. La prima soluzione in particolare, il prestito con delega, è l’ideale per i lavoratori dipendenti della Pubblica Amministrazione. Per avere maggiori informazioni è sufficiente rivolgersi agli sportelli Prestitempo o all'Amministrazione del Personale presso la propria azienda: è sufficiente compilare il modulo per la richiesta di finanziamento ed in ventiquattro ore la somma richiesta sarà disponibile sul conto corrente a condizioni vantaggiose.
Comperate è invece un finanziamento immediato immediato da 500 fino a 15.000 euro per acquistare beni e servizi, senza ricorrere ai propri risparmi personali: è ottimale per chi deve affrontare spese a breve termine, magari per concretizzare obbiettivi rimandati da tempo. Anche in questo caso si possono chiedere informazioni sui finanziamenti presso gli sportelli dedicati o direttamente dal sito.

Per approfondire la conoscenza degli altri prodotti di finanziamento è bene consultare i siti di Prestitempo, che offrono tra gli altri servizi online anche una simulazione di finanziamento e un sistema di autovalutazione del credito.
Indirizzi web: Prestitempo - Prodotti Prestitempo

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.