Finanziamenti Online: Prestiti per aziende e privati con Aliprestito

Prestiti per aziende e privati con Aliprestito

Aliprestito è una società finanziaria nata a Genova nel 1986. Nel corso degli anni ha cambiato spesso denominazione sociale, fin ad assumere il nome attuale.
Aliprestito S.p.A. offre un vasto ventaglio di prodotti di finanziamento, che viene erogato attraverso una presenza sempre più capillare sul territorio nazionale. In particolare sono proposti sei prodotti rivolti a privati (prestiti personali, cessioni del quinto, prestiti delega, prestiti cambializzati, carte di credito revolving, mutui), e cinque mirati alle esigenze delle aziende (finanziamenti aziendali, leasing, credito al consumo, factoring, fideiussioni).

Questa società di finanziamento, si è sta sempre più affermando a livello italiano anche attraverso accurate strategie di marketing online, oltre che con l'attenzione rivolta alle proposte di credito mirate sulle esigenze dei richiedenti. Le regole che guidano Aliprestito nella concessione dei finanziamenti sono quelle che formano l'imprinting di tutte le società di finanziamento: in primis la trasparenza, quindi l'affidabilità, la qualità e la convenienza.

Tra i vantaggi da segnalare, l'azzeramento delle spese di istruttoria sia all'apertura, sia alla conclusione della pratica., la velocità del finanziamento che avviene attraverso la consegna dell'importo direttamente a domicilio tramite assegno circolare intestato al richiedente, la rata e tasso fisso e prestabilito per tutti i prestiti erogati. Anche il preventivo, naturalmente, è gratuito.
Per quanto riguarda il sito in particolare, molto interessante la sezione delle guide, un utile strumento per chi muove i primi passi nelle richieste di finanziamento.
Indirizzo web: www.aliprestito.net

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.