Finanziamenti Online: Prestiter: prestiti fino a 80.000 euro

Prestiter: prestiti fino a 80.000 euro

Stavo cercando un sito dove fosse possibile richiedere il preventivo gratis per un finanziamento. Nel coacervo di proposte mi è balzato all'occhio Prestiter. Nonostante il nome non sia molto originale né attraente, l'agenzia presenta un sito ben fatto e di facile navigazione e si avvale dell'essere strettamente collegata a un grande gruppa come Prestitalia.
La quantità del prestito è fino a 80.000 euro, che rappresenta una bella somma. Le caratteristiche presentate in home page sono quelle classiche: rapidità, sicurezza e convenienza. I tipi di prestito concessi sono: cessione del quinto per i dipendenti, il prestito con delega e il prestito per i pensionati. In particolare ci sono prestiti studiati per dipendenti pubblici, statali e privati. Chi ha un contratto a tempo indeterminato può richiedere un prestito anche in caso di protesto precedente alla domanda. Per quanto concerne nel dettaglio la cessione del quinto dello stipendio, è possibile ottenere prestiti in un minimo lasso di tempo con acconti fino all'80% entro 48 ore dalla presentazione della pratica.
Sul sito troverete anche la possibilità di consulenza online tramite Skype, soluzione molto interessante per chi desidera avere risposte immediate.
A proposito, mi stavo dimenticando di richiedere il preventivo… alla prossima.

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.