Finanziamenti Online: Unika: finanziamenti a Milano e Roma

Unika: finanziamenti a Milano e Roma

Il servizio di finanziamento di cui parliamo oggi non è in realtà ancora online. La forma pubblicitaria scelta per il momento è la pubblicazione di advertise sui free press. Lo slogan si risolve in una domanda con tanto di mega aggettivo: ti serve un Superprestito? Questo l'interrogativo che campeggia sul petto di Superman.
In cosa consiste dunque questo super prestito? I servizi finanziari Unika promettono di fare ottenere le migliori condizioni di prestito da oltre trenta banche. L'erogazione avviene in ventiquattro ore, mentre per quanto riguarda i mutui, la concessione avviene in quarantotto ore. Secondo quanto dice la pubblicità, con il certificato di fattibilità Unika è possibile comperare casa tranquillamente. In maniera sintetica:
- Mutuo 100%
- erogazione in 48 ore
- consulenza gratuita
- rapporto rata reddito al 53%
- finanziamento anche per le spese

Le formula di mutuo sono un centinaio, si segnalano:
- Rata Unika: per estinguere i debiti a rata bassa
- Rata più Bassa: per cambiare il mutuo attuale in vista di un risparmio sul tasso
- Liquidità: per trasformare in denaro contate il proprio immobile

In realtà nel formato pubblicitario si spiega soprattutto il mutuo, per quanto riguarda i prestiti ci si limita alla già citata icona di Superman. Detto ciò, se volete ottenere informazioni, vi riporto i numeri di telefono e indirizzi:
Roma: Metro Ottaviano - Viale Giulio Cesare 151 - Tel. 0639751176 - 0639038651
Milano: Metro Loreto - Viale Caretta 1 - Tel. 0220404839 - 0229405332

2 commenti:

Unknown ha detto...

spero non abbiate mai a che fare con certa gente...
io purtroppo ci ho fatto un mutuo...mi hanno promesso un tasso "conveniente" e poi la banca me ne ha presentato uno diverso!! in sintesi ho rifiutato proposte di altri rinomati concorrenti e adesso su ogni rata pago più di quanto mi avevano detto loro...l'alternativa sarebbe stata rinunciare a tutto e pagare penali e spese varie, oltre che perdere la casa e la caparra versata.

per quanto riguarda le oltre 30 banche invece, ho seri dubbi a riguardo... o meglio, un direttore di banca mi ha confermato che non ci vuole tanto ad avere i fogli informativi dei prodotti delle banche ( sono pubblici su richiesta e si trovano anche sui siti ) ... il difficile sta nell' avere dalle banche tassi agevolati, e per questo bisogna avere rapporti che durano da anni ( peccato che loro siano nati SOLO qualche mese fa !!!! )...

come spesso accade, ci si affida a ciò che si vede sui cartelloni...senza conoscere a fondo la materia... OCCHIO, fare un mutuo significa prendere un impegno di almeno 20 anni !!

Stepius ha detto...

Beh, ci dispiace per la sua disavventura. Se naturalmente qualcuno vuole replicare, magari con un parere positivo, il blog è fatto apposta.
Ricordo che la redazione non ha responsabilità per i commenti pubblicati, anche se si riserva di eliminare quelli che escono troppo dalle righe.

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.