Finanziamenti Online: BNL Prestito Revolution: 100.000 euro in dieci anni

BNL Prestito Revolution: 100.000 euro in dieci anni

BNLAnche le banche aderiscono ormai alla rincorsa dei prestiti online. L'ultima che mi è capitata sott'occhio è BNL, Gruppo BNP Paribas, che propone un prodotto chiamato BNL Prestito Revolution, che ha un importo veramente interessante: fino a 100.000 euro e fino a dieci anni di tempo per l'estinzione del rimborso, con riduzione delle rate a parità di importo.
Le condizioni sono promettenti: comprendono anche una assicurazione contro eventuali accidenti che impediscano il pagamento dell'importo.
I metodi di contatto sono il numero verde (in realtà scritto un po' in minuscolo verso il basso della landing page, ossia la pagina che pubblicizza il prodotto online) e il form che invece è ottimo, richiedendo solo pochissimi dati.
Interessante il tool per il calcolo della rata, con ua specie di asta graduata che permette di calcolare il rapporto di variazione rata - quota prestito su 120 mesi.
La campagna per il prestito, oltre che online, è anche in televisione, con lo slogan: Prestito Revolution, il prestito che non c'era. Ora che c'è, finche è attiva la campagna pubblicitaria online, lo trovate qui.

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.