Finanziamenti Online: Finanziamento fino a 5000 euro: i prestiti Cofidis

Finanziamento fino a 5000 euro: i prestiti Cofidis

Il gruppo francese Cofidis vanta un'esperienza nel settore del finanziamento che è maturata nei primi anni Ottanta. Durante questi anni, Cofidis ha esercitato un ruolo importante nel campo dei piccoli prestiti. Di notevole impatto è stata la vedita a distanza del credito, prima di tutto per via telefonica ed oggi anche attraverso le nuove tecnologie, internet in particolare.
In Italia il gruppo Cofidis è arrivato nel 1996 ed ha subito preso piede, diventando uno dei gruppi di punta nel marketing dei finanziamenti.
Le soluzioni di credito proposte da Cofidis sono molto personalizzate e permettono di rimborsare le somme avute in prestito con comode dilazioni rateali concordate con i clienti secondo le proprie possibilità.
Per richiedere un prestito è sufficiente rispedire il contratto e i pochi documenti richiesti tramite Posta. Non c'è nessuna spesa di istruttoria nè alcuna trattenuta. Soprattutto, la concessione del finanziamento avviena nella privacy più assoluta: è regola di Cofidis non chiedere il motivo del prestito.
Il finanziamento arriva nel giro di 24 ore. La particolarità del prestito targato Cofidis è quello di essere un credito revolving, ossia che si ricarica mentre vengono rimborsate le rate. La rateizzazione sembra vantaggiosa: può partire da quote molto basse, fino a 30 euro al mese.
Link al preventivo: Cofidis

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.