Finanziamenti Online: Tutto in una rata con un finanziamento CitiFinancial

Tutto in una rata con un finanziamento CitiFinancial

UnaRata CitiFinancialChi è afflitto dal problema delle rate per i vari acquisti di auto, restituzione dei prestiti, operazioni sanitarie, ha oggi un aiuto da CitiFinancial.
Tutte le scadenze attuali in un'unica rata più bassa: è la promessa UnaRata, il prodotto di finanziamento più sponsorizzato in questo momento da CitiFinancial.

L'esempio proposto nello spot cartaceo (il quale indica come indirizzo web www.citifinancial.it, che invece fisicamente risiede sul sito CitiGroup) si basa su una comparazione ed è ripetuto anche online:

Ogni mese con altre banche e società finanziarie:
Rata dentista: 190 euro
Rata auto: 318 euro
Rata prestito banca: 180 euro
per un totale di 688 euro

con una rata sola di UnaRata: 286,40 euro

L'esempio è calcolato nel periodo gennaio-marzo 2007 su un cliente con un saldo di 15.000 euro da pagare ad altre finanziarie per un totale di un finanziamento CitiFinancial di 15.000 euro con rata di euro 304,35 per 72 mesi, TAN 9,95%, TAEG 10,99%.
Si specifica naturalmente che le condizioni economiche possono mutare in funzione del profilo del cliente che richiede il prestito personale, salvo, in ogni caso, variazioni riportate nei fogli informativi.

Sul sito è possibile calcolare la rata del finanziamento inserendo i dati economici personali, per un esempio di rata personalizzato. Questo è il link al calcolatore di rata, che altrimenti resta un po' nascosto tra i menu.

CitiFinancial in Italia è nel settore dei finanziamenti da oltre trent'anni. E' parte di CitiGroup uno tra i principali gruppi finanziari a livello mondiale. Nell'ambito di Citigroup, CitiFinancial è il marchio del vasto network di società presenti in Europa e USA, specializzate nell'offerta di finanziamenti sotto varie forme, ai singoli e alle famiglie.

Non ho trovato online opinioni e commenti rilevanti riguardo a CitiFinancial nè aUnaRata in particolare. Se qualcuno ne ha avuto esperienza può postare liberamente, assumendosi la responsabilità delle proprie parole.

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.