Finanziamenti Online: Mutuo 50 anni: Sempre Light di Ubi Banca

Mutuo 50 anni: Sempre Light di Ubi Banca

Mutuo Sempre LightOggi parlando con una mia collega di ufficio ho scoperto che esiste un mutuo che dura fino a 50 anni. Il Sole 24 Ore lo presenta come un aiuto per i giovani, anche se in realtà un qualsiasi individuo, dopo i cinquant'anni non è più un giovincello, ma questo è un problema comune a tutti i mutui…
Comunque, i mutui a 25 e 40 anni di scadenza sono abbastanza numerosi. Il Mutuo Sempre Light di Ubi Banca vuole spingersi più in là, forse anche nell'ottica di una fidelizzazione "definitiva" del cliente form cradle to grave, ovvero dalla culla alla tomba. Rimarco nuovamente che il target di questo mutuo di 50 anni è prettamente giovanile: l'intestatario o il più giovane tra i cointestatari non potrà avere più di 80 anni alla scadenza, insomma, è un mutuo per giovani fino ai 30 anni. Esiste però un escamotage, presentato da Ubi Banca stessa: è possibile, grazie al meccanismo della cointestazione, che un genitore richieda e inizi a pagare un mutuo per il proprio figlio magari ancora impegnato negli studi. Come sempre un cliente potenziale in più non si butta mai via.
Il sito ufficiale di Mutuo Sempre Light precisa le caratteristiche, oltre i 50 anni di durata: commissione di istruttoria fissa di 199 euro e zero spese per estinzione anticipata del mutuo, spread 0,69% che diminuisce dal quinto anno ogni 5 anni fino allo 0,19% al cinquantesimo anno. La validità di queste condizioni è per i mutui richiesti entro il 30 settembre 2007 ed erogati entro il 30 novembre. Insomma, c'è da affrettarsi, tanto poi restano 50 anni per pagare. Oltre al link al sito, eccovi il riferimento alla pagina dedicata del Sole 24 Ore, dove ci sono approfondimenti ed esempi interessanti.

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.