Finanziamenti Online: Proposte di prestito on line con Directafin

Proposte di prestito on line con Directafin

DirectafinDirectafin è una società di mediazione creditizia che offre soluzioni finanziarie rivolte ai privati. Come indica l'etimologia del nome, la caratteristica precipua di cui questa società vuole farsi portatrice è il rapporto chiaro e diretto con i propri clienti.
Directafin è in effetti una agenzia giovane e dinamica e in quanto tale ha un buon approccio con i finanziamenti online.

Le offerte di finanziamento di Directafin sono varie, e comprendono anche mutui e cessione del quinto. Ci concentreremo qui sul prestito tradizionale, fornendo una veloce carrellata di due dei prodotti di finanziamento più classici:



  • Directa Prestito
    Consente prestiti personali da 2.500 a 70.000 euro a tutte le categorie di lavoratori e pensionati. La rata e il tasso restano fissi per tutta la durata del finanziamento. Il prestito non comporta spese di istruttoria. Le rate mensili hanno una dilazione fino a 10 anni ma il prestito può essere estinto in qualunque momento. La richiesta finanziamento non richiede nessuna garanzia ed è consentita anche con altri decorsi di prestito in corso.


  • Directa Oro
    Si tratta di una formula di prestito rivolta a tutte le categorie di pensionati statali, pubblici, e privati fino a 80 anni di età. Permette di richiedere un finanziamento da 2.500 a un tetto massimo di 50.000 euro. Anche in questo caso, come per Directa Prestito, il tasso e la rata rimangono fissi per tutta la durata del finanziamento Non c'è nessuna spesa di istruttoria né occorre garanzia per la firma. L'importo viene consegnato direttamente a domicilio.

Maggiori informazioni sul sito.

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.