Finanziamenti Online: SiglaCredit: prestiti e cessione del quinto del Gruppo Sigla

SiglaCredit: prestiti e cessione del quinto del Gruppo Sigla

Il Gruppo Sigla sin dal 1982 si occupa della realizzazione di prodotti di finanziamento concepiti per soddisfare i bisogni dei lavoratori dipendenti, autonomi, professionisti e dei pensionati. SiglaCredit è il nuovo marchio dedicato a prestiti personali e alla cessione del quinto.
Devo dire che il sito è molto semplice ma ben fatto; si delineano subito le forme di finanziamento disponibili online e i tre facili passi da compiere per la richiesta: compilazione del form, invio dei documenti e ritiro dell'assegno.
Il prestito viene erogato tramite presentazione della fotocopia delle due ultime buste paga per i dipendenti, del modello unico per gli autonomi e del cedolino per i pensionati.
Come al solito, la valutazione della richiesta di finanziamento è completamente gratuita e il cliente non è obbligato ad accettare il contratto che gli viene proposto. In caso di accettazione, è possibile scegliere di pagare la rata mensile il 5, il 15 oppure 28 del mese. Queste informazioni sono un po' nascoste: potete trovarle, insieme ad altre preziose notizie e tool come il calcolo della rata, partendo dalla pagina delle faq.

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.