Finanziamenti Online: Prestiti a Milano: finanziamenti Coges senza intermediari

Prestiti a Milano: finanziamenti Coges senza intermediari

Ho trovato la pubblicità su un free press di Milano: l'agenzia si chiama Coges Finanziaria ed è attiva da quasi quarant'anni. Coges offre il classico trio di opportunità: cessione del quinto, prestito personale e mutuo. Lo slogan è semplice: Coges, il prestito che ti rimette in gioco. Quello che si promette al cliente è la concessione di un prestito anche se ha già altri finanziamenti in corso, anche se ha già avuto disguidi bancari, anche se assunto da poco, anche se pensionato e anche se extracomunitario assunto regolarmente. Soprattutto, il prestito avviene senza intermediari tra chi il richiedente e Coges.

Coges ha sedi sparse su tutto il territorio italiano. A Milano la filiale si trova in via Via Sammartini 5, fermata Stazione Centrale. Gli sportelli sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. Il telefono è 0267100790, ma è attualmente a disposizione anche un numero verde per informazioni sul finanziamento: non lo inserisco qui perché, come spesso accade, potrebbe cambiare, vi rimando quindi al sito.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao a tutti!
Ho trovato questo sito interessante riguardante i prestiti personali e i finanziamenti e ve lo volevo segnalare, è http://www.loanprestiti.it .
Io l'ho trovato molto utile.... ciaoo e grazie Giovanni

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.