Finanziamenti Online: Finanziamenti IBL Banca: nuovo prodotto SaldaRateIBL

Finanziamenti IBL Banca: nuovo prodotto SaldaRateIBL

IBL Banca, Istituto Bancario del Lavoro, esiste sotto altro nome fin dal 1927. Nel campo dei finanziamenti, IBL Banca, propone attualmente due prodotti: Quinto IBL e Più IBL.

Quinto IBL è, come suggerisce il nome, legato alla cessione del quinto dello stipendio. Si tratta quindi di una formula riservata ai lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato, compresi i lavoratori di enti statali o pubblici. Tra i vantaggi segnalati online: firma singola, rata mensile fissa, possibilità di estinzione anticipata,pagamento fino a 120 mesi attraverso la trattenuta sullo stipendio, facilità dell’erogazione in presenza di altri prestiti e protesti.

Più IBL invece è destinata esclusivamente ai lavoratori dipendenti, anche neoassunti, purché di ruolo e con contratto a tempo indeterminato, di aziende convenzionate con IBL: si tratta soprattutto di Ministeri, Asl e Comuni. Troverete comunque la lista sul sito. Le condizioni comprendono un finanziamento fino a 120 mesi attraverso la trattenuta sullo stipendio, la possibilità di rinnovo anticipato, l'erogazione anche in presenza di altri prestiti e protesti, la possibilità, in corso di ammortamento del finanziamento, di rinnovi o finanziamenti integrativi.

A riguardo dei finanziamenti, nel principale sito online si trovano solo queste due formule. Tuttavia è in corso una campagna sms che sollecita la visione di un nuovo prodotto: SaldaRateIBL che propone finanziamenti fino a 80.000 euro fino a 120 mesi. Secondo lo slogna: un solo prestito, una sola minirata. Questa è la pagina di atterraggio, a mio parere non molto chiara: gli approfondimenti appaiono puntando il mouse sui nomi dei prodotti sulla destra. Potete comunque richiedere informazioni compilando il form online.

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.