Finanziamenti Online: Mutuo Fermotasso: 5 anni a tasso fisso

Mutuo Fermotasso: 5 anni a tasso fisso

Banca Popolare di MilanoBPM, Banca Popolare di Milano, propone un mutuo per chi ha meno di 35 anni. Il nome è illuminante sulle condizioni di finanziamento proposte: Mutuo Fermotasso.
La formula è dedicata all'acquisto della prima casa: si tratta di un mutuo ipotecario a tasso fisso per i primi 5 anni, rinegoziabile, che consente un finanziamento fino all'80% del valore dell'immobile per un importo massimo di 250.000 euro e una durata fino a trent'anni. Il tasso d'interesse, naturalmente, è fisso: 4,50% l'anno. E' bene ricordare che, in un periodo di oscillazioni economiche come quello attuale, il tasso fisso è consigliato da molte banche rispetto a quello variabile.

Al termine del quinto anno, in relazione al finanziamento del mutuo, si hanno tre opportunità:
- conferma del tasso fisso
- passaggio al tasso variabile
- estinzione totale o parziale del mutuo, senza alcuna penale.

Il Mutuo Fermotasso è riservato a clienti BPM non titolari di un precedente mutuo o a
nuovi correntisti che accreditino lo stipendio o altre forme di reddito sul conto corrente. A chi sottoscrive Mutuo Fermotasso, Banca Popolare di Milano afferma di offrire conti correnti a condizioni interessanti, coperture assicurative accessorie, domiciliazione utenze, carta di credito e tutta l'affidabilità e la convenienza dei prodotti e dei servizi BPM.

La pubblicità campeggia attualmente nei Metrò di Milano, su un cartellone giallo e nero. Online, trovate maggiori informazioni qui.

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.