Finanziamenti Online: Finanziamento per protestati: Asfina

Finanziamento per protestati: Asfina

AsfinaAsfina è presente sul mercato dei finanziamenti da vent'anni. Eroga prestiti per pensionati e lavoratori dipendenti. Per ottenere il prestito occorrono pochi dati: la busta paga più recente e il modello cud, a oltre naturalmente alla carta di identità e al codice fiscale. Asfina offre consulenza gratuita senza spese di istruttoria.
Come altre agenzie di servizi finanziari, Asfina offre finanziamento anche a clienti protestati: non sono infatti reputate vincolanti le segnalazioni in banche dati e centrali rischi. Un ulteriore atto di fiducia nei confronti di chi richiede il finanziamento è il fatto che all'atto di richiesta non occorrono garanti.
L'importo massimo del finanziamento è di 50.000 euro. La somma viene consegnata a domicilio ed è richiedibile anche online attraverso un modulo di facile e veloce compilazione. Nella speranza di avere segnalato una buona opportunità per chi naviga tra le acque poco tranquille dei protestati, vi lasciamo l'indirizzo del sito per approfondimenti.

1 commento:

GEMMA ha detto...

Sono tornata a Voi perchè ho riscontrato nel Vs. operato cortesia e serietà.
Un po' lenti nell'erogazione.

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.