Finanziamenti Online: Prestiti online con Figenpa

Prestiti online con Figenpa

FigenpaFigenpa è una società in crescita nel settore del credito al consumo. Originariamente Figenpa era focalizzata esclusivamente sulla cessione del quinto dello stipendio, ma col tempo si è evoluta fino ad occuparsi di finanziamenti a trecentossessanta gradi. Per quanto concerne i finanziamenti online, Figenpa garantisce servizi internet e di completamento delle pratiche attuati per mezzo di software dedicati e di proprietà, sviluppati internamente alla società per garantire ai clienti un ottimale trasparenza e rapidità di esecuzione. Il sito di Figenpa, in effetti, è navigabile e lineare: vi si trovano facilmente tutti i prodotti, dai prestiti personali ai mutui. E' possibile sia richiedere un preventivo di finanziamento direttamente online sia contattare un operatore del numero verde, che fornirà le disponibilità dei consulenti Figenpa per appuntamenti anche a domicilio.
Per quanto riguarda il prestito, l'unica condizione richiesta è avere un reddito continuativo dimostrabile attraverso dichiarazione dei redditi.
Ecco in sintesi le caratteristiche dei finanziamenti Figenpa presenti online:
- importo fino a 50.000 euro
- rimborso da 24 a 120 mesi con rate mensili concordate in modo personalizzato a seconda delle disponibilità del cliente
- non ci sono aggiuntive
- non viene richiesta una giustificazione del finanziamento, nel rispetto della privacy del richiedente
- il versamento dell'importo tramite bonifico bancario o assegno direttamente da Figenpa, senza ulteriori intermediari.
Per ulteriori informazioni, ecco il sito: www.figenpa.it

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.