Finanziamenti Online: Prestito Prestosì per giovani e universitari

Prestito Prestosì per giovani e universitari

Prestiti PrestosìCelerità, discrezione e risparmio: queste le promesse di PrestoSì.
I prodotti PrestoSì coprono a trecentossesanta gradi le esigenze di prestito: si va dalla cessione del quinto dello stipendio o della pensione, che possono offrire ossigeno anche ai protestati, ai prestiti con delega, dal classico prestito personale, passando per PrestoSì Giovani, mille euro di prestito destinato ai giovani universitari. Concentriamoci proprio su quest’ultimo tipo di prestito: si tratta di un prodotto che permette di ricevere in poco tempo la somma di 1000 euro da destinare agli studi. L’importo è richiedibile da studenti universitari, neodiplomati e neolaureati senza reddito e senza garanzia dei genitori.
La richiesta di prestito è addirittura ripetibile, naturalmente previo adempimento degli obblighi pregressi. La tempistica di consegna è di poche ore e il rimborso può avvenire in 24 rate da 58 euro l’una circa.
Sembra una buona opportunità, magari per ritagliarsi una vacanza studio o tagliare i costi delle rate universitarie, sempre più onerose: al solito, chi dovesse sperimentarlo, può lasciare il suo giudizio nei commenti.

PrestoSì è un marchio della T&T Finanziaria S.r.l., società finanziaria con sede a Milano, Viale Gran Sasso 23. Oltre ai prestiti, Prestosì offre opportunità di finanziamento mutuo, assicurazione, leasing e di carte di credito revolving o prepagate. Per desidera approfondire o domandare un preventivo per il prestito, ecco il link al sito per la richiesta di finanziamento online.

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.