Finanziamenti Online: Prestito Monorata: finanziamento per famiglie

Prestito Monorata: finanziamento per famiglie

Intesa San PaoloChiunque abbia in corso finanziamenti personali presso altre banche o società finanziarie, ed è in regola con il pagamento delle rate, puoi sostituirli con un unico nuovo prestito presso Intesa Sanpaolo.
La formula di finanziamento Monorata permette, ad esempio, di riunire in un'unica rata il coacervo di rate in cui si dirama il debito di chi appartiene allo stesso nucleo famigliare.

Semplicità e sostenibilità sono dunque le parole chiave per accedere a Monorata. In tale ottica, è fondamentale l'analisi preliminare della situazione creditizia della famiglia, che viene fornita in maniera competamente gratuita. Monorata è quindi una formula prestito nata all'insegna della flessibilità: logico quindi che sia possibile diminuire l'importo della rata, e allungare la durata del nuovo prestito fino a un massimo di 72 mesi.
Fino al 31 dicembre 2008, il servizio è fornito senza spese di istruttoria. Il check-up finanziario è fornito anche a coloro che non sono clienti di Intesa SanPaolo. Maggiori istruzioni sono presenti online nella sezione del sito di Intesa dedicata a Monorata.

1 commento:

Franco ha detto...

Quello della Monorata è sicuramente una buona idea in termii di comodità. Ancora migliore l'idea del check-up finanziario che secondo me è un grosso passo verso la sostenibilità dei mutui per le famiglie

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.