Finanziamenti Online: Aprire un conto con Che Banca!

Aprire un conto con Che Banca!

chebancaCon la crisi attuale è partita la ricerca di banche che offrano interessi buoni, onde lasciare i soldi sul conto senza imbarcarsi in investimenti in fondi azionari più o meno rischiosi. Mediobanca, società che nel mondo dei finanziamenti non ha bisogno di presentazioni, ha deciso di andare incontro ai gusti e alle esigenze del mercato con un progetto che è quasi trendy, fin dal titolo:Che Banca! con il punto esclamativo finale a comunicare entusiasmo in questi tempi di pessimismo. Anche il sito online richiama la grafica facile e semplice del WEb 2.0, ma al di là degli aspetti di facciata, vediamo qualche dettaglio delle offerte principali.

Conto Deposito:
Fornisce subito l'importo degli interessi e i soldi sono sempre disponibili per il prelievo. L'interesse pubblicizzato è del 4,70%, molto interessante, anche perchè l'interesse su un deposito da 3 a 12 mesi viene anticipato. Il conto non ha spese gestionali. Per aprire il Conto Deposito è sufficiente un conto corrente (di CheBanca! o di qualsiasi altra banca) da usare come conto d'appoggio.

Conto Tascabile:
Ancora più semplice del precedente: si tratta di una carta che permette di effettuare acquisti anche online e di prelevare presso gli sportelli italiani ed esteri tramite i circuiti PagoBancomat, MasterCard e Bancomat. Il costo della carta è di 1 euro al mese.

Le proposte riguardano anche il finanziamento del mutuo e l'apertura del conto corrente a 1 euro al mese. Per approfondire tutti gli argomenti, vi rimando comunque al sito , esortandovi a verificare i vantaggi. Chi poi dovesse aprire un conto con Che Banca!, può inviare un commento o un'opinione onde aiutare gli indecisi nella scelta.

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.