Finanziamenti Online: Az Prestiti: agente per il finanziamento di Prestitalia

Az Prestiti: agente per il finanziamento di Prestitalia

AZ PrestitiNavigando tra gli annunci di finanziamenti presenti online ho trovato il sito di una società ancora poco nota a livello internet: si tratta di AZ Prestiti, agente in attività finanziaria di Prestitalia, che opera da tempo sul mercato del credito per i dipendenti.
In tutta onestà, il sito non approfondisce molto le tipologie di finanziamento offerte: va subito all’essenziale spiegando in maniera stringata che tutti possono effettuare la richiesta di prestito, anche chi è incappato in problemi finanziari e risulta perciò protestato o pignorato.
Muovendosi quindi nel solco della fiducia verso il nome Prestitalia, attivo a livello nazionale, è possibile inoltrare una richiesta di prestito direttamente online: le informazioni da fornire sono veramente ridotte all’osso, quindi l’operazione non vi farà perdere molto tempo: è sufficiente indicare l’importo desiderato, la professione, i dati anagrafici ed il recapito. Se invece preferite discutere le condizioni di finanziamento a voce, piuttosto che online, è a disposizione un numero verde.
Il sito è reperibile all'indirizzo www.azprestiti.it

1 commento:

Stefano ha detto...

Ho richiesto un prestito con cessione del quinto. La promessa era di liquidarla in 20 giorni, dopo tre (3) mesi, nonostante dicono che la la richiesta è stata accettata e deliberata, ancora non ho visto un centesimo. La motivazione è il cambio di un software gestionale, continuano a dirmi che in un paio di giorni tutto sarà risolto ma intanto passano le settimane. Nel frattempo ho dovuto spendere tempo e telefonate per sapere qualcosa perchè se fosse stato per loro mi avrebbero lasciato all'oscuro di tutto... Fate attenzione.

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.