Finanziamenti Online: Selfin: prestiti personali e consolidamento debiti a Milano

Selfin: prestiti personali e consolidamento debiti a Milano

SelfinMilano è la città degli affari ma il costo della vita è così elevato che spesso bisogna ricorrere ad un prestito o ad un aiuto per il consolidamento dei debiti. Tra le varie società finanziarie di Milano, andiamo a presentare Selfin Servizi Finanziari, che ha la sede in Via Curtatone 14, nella zona di Porta Romana. Non si tratta di una società neonata: Selfin offre la possibilità di richiedere prestiti personali e mutui da quasi trent'anni, anche per questo gode di particolari convenzioni con vari ministeri e con regioni e province di tutta Italia.
Tra le categorie segnalate come possibili clienti: i pensionati, i diversamente abili, lavoratori autonomi e dipendenti pubblici e privati.

L'immagine online non è molto aggiornata: per richiedere il finanziamento occorre registrarsi, altrimenti si può inoltrare la richiesta tramite semplice email o form dei contatti. Ci sono a disposizione anche un numero verde, che consigliamo date le informazioni un po' troppo sintetiche presenti online ed un fax attivo per tutto il corso della giornata. Trovate i recapiti necessari a contattare Selfin sul sito.

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.