Finanziamenti Online: novembre 2009

Finanziamenti Mediafin Credit a Roma

Mediafin CreditMediafin Credit è una società di finanziamento che ha sede a Roma e svolge servizi di intermediazione per privati e aziende. I principali servizi rivolti alle imprese sono quelli della consulenza, del credito anticipato e della locazione finanziaria in vista dell'acquisto di veicoli, beni strumentali, immobili e barche.
Per quanto riguarda i prodotti di finanziamento per privati che è possibile trovare online, vengono presentati il credito al consumo, la cessione del quinto, la delega di pagamento e i mutui per la casa. Il sito è abbastanza scarno e fornisce solo poche informazioni essenziali: è comunque possibile richiedere un preventivo online specificando il finanziemento richiesto, l'importo e la durata. Come di consueto, se avete qualche opinione circa Mediafin Credit, potete esprimerla nei commenti.

Sefa Servizi Finanziari a Milano

SefaAbbiamo già trattato di prestiti a Milano, parlando ad esempio di Coges o del Gruppo Power Service: in questo post presentiamo invece Sefa Servizi Finanziari, attiva a nell'ambito milanese dei finanziamenti dal 1980.
La società, che ha sede a Cologno Monzese, si occupa sia di piccoli prestiti sia di finanziamenti più ingenti, anche per lavoratori autonomi con almeno due anni di anzianità, pensionati e stranieri con regolare permesso di soggiorno.
L'apertura del prestito non è regolata da spese anticipate: l'iter prevede una telefonata e un incontro presso gli uffici o a casa del richiedente. Se l'accordo è fattibilie, un primo acconto del prestito viene già erogato entro ventiquattro ore. Grazie alla sua rete di intermediari finanziari, Sefa èp in grado di occuparsi anche di mutui e cessione del quinto, contempla inoltre interventi per estinguere pignoramenti immobiliari pregressi attraverso finanziamenti erogabili entro la fine dell'asta.
Online, la richiesta di finanziamento non è molto visibile: questo è il link al sito, fate attenzione perchè la pagina dei contatti si apre con un popup e, se avete un blocco, è possibile che dobbiate rimuoverlo dal browser. Se invece volete usare un mezzo più tradizionale, i numeri di telefono citati sono 022535792 e 022538903 e 0227307996.

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.