Finanziamenti Online: Prestito Flessibile Duttilio

Prestito Flessibile Duttilio

Duttilio è il prestito flessibile di Agos che garantisce un prestito da 2.750 fino a 30.000 euro.
Per richiedere il prestito Duttilio basta chiamare il numero verde 800-12.90.10 e fissare un appuntamento in una delle filiali Agos sparse in tutto il territorio italiano. L'alternativa è richiederlo attraverso il sito.
Le rate di restituzione sono molto "duttili": le modifiche che non comportano spesa sono l'estinzione anticipata del prestito, il cambio di rata e il salto di rata. Il tasso d'interesse delle rate rimane fisso per tutto il periodo di rimborso e per qualunque modifica si decida di richiedere. La durata del rimborso può estendersi dai 12 agli 84 mesi. Il prestito viene concesso entro 48 ore dalla richiesta.


L'offerta sembra buona, forse l'unico neo è che il prodotto può essere richiesto soltanto dai clienti che rimborsano il prestito tramite RID.
Non sono molte le opinioni riportate da www.ciao.it, ma se ne parla abbastanza bene. Cito la più positiva, che è anche la più breve:
avevo bisogno di rinnovare la mia casa ho così pensato di rivolgermi on line
alla agos, ho così ottenuto 20000 euro in breve tempo ad un tasso che mi è parso
più conveniente di altri prestiti personali (premetto che sono un ottimo pagatore e sono stato loro cliente altre volte)...ho parlato anche per telefono con loro , sono stati gentili e chiari e disponibili nel chiarirmi i dubbi. Ora quando ne avrò bisogno spero di trovarmi bene anche con i vantaggi offerti da Duttilio, come salta la rata, estinzione senza penale e tanto altro (ma conoscendo la professionalità AGOS credo che non avrò problemi)... per un prestito personale fate una semplice simulazione on line sul sito Duttilio e vedrete che e' molto vantaggioso.
Più che un'opinione è una previsione: se qualcuno ha usato Duttilio può postare commenti anche qui.
Sito della finanziaria: Agos

Nessun commento:

Preventivi Prestito



1 - logo.jpg
Il tuo sito di finanziamento su questo blog?
Contattaci.