Il Gruppo Sigla sin dal 1982 si occupa della realizzazione di prodotti di finanziamento concepiti per soddisfare i bisogni dei lavoratori dipendenti, autonomi, professionisti e dei pensionati. SiglaCredit è il nuovo marchio dedicato a prestiti personali e alla cessione del quinto.Devo dire che il sito è molto semplice ma ben fatto; si delineano subito le forme di finanziamento disponibili online e i tre facili passi da compiere per la richiesta: compilazione del form, invio dei documenti e ritiro dell'assegno.
Il prestito viene erogato tramite presentazione della fotocopia delle due ultime buste paga per i dipendenti, del modello unico per gli autonomi e del cedolino per i pensionati.
Come al solito, la valutazione della richiesta di finanziamento è completamente gratuita e il cliente non è obbligato ad accettare il contratto che gli viene proposto. In caso di accettazione, è possibile scegliere di pagare la rata mensile il 5, il 15 oppure 28 del mese. Queste informazioni sono un po' nascoste: potete trovarle, insieme ad altre preziose notizie e tool come il calcolo della rata, partendo dalla pagina delle faq.
Ho trovato la pubblicità su un free press di Milano: l'agenzia si chiama Coges Finanziaria ed è attiva da quasi quarant'anni. Coges offre il classico trio di opportunità: cessione del quinto, prestito personale e mutuo. Lo slogan è semplice: Coges, il prestito che ti rimette in gioco. Quello che si promette al cliente è la concessione di un prestito anche se ha già altri finanziamenti in corso, anche se ha già avuto disguidi bancari, anche se assunto da poco, anche se pensionato e anche se extracomunitario assunto regolarmente. Soprattutto, il prestito avviene senza intermediari tra chi il richiedente e Coges.
Se siete abbonati a servizi telefonici che vi inviano news gratuite a patto di ricevere anche messaggi pubblicitari, conoscerete senz'altro, almeno di nome, i finanziamenti Forus. Forus è un marchio registrato di Electa S.p.A., grosso gruppo del mercato bancario e finanziario. I prestiti Forus esistono da oltre dieci anni, essendo nati nel 1996.
Chi è afflitto dal problema delle rate per i vari acquisti di auto, restituzione dei prestiti, operazioni sanitarie, ha oggi un aiuto da CitiFinancial.
Oggi parlando con una mia collega di ufficio ho scoperto che esiste un mutuo che dura fino a 50 anni. Il Sole 24 Ore lo presenta come un aiuto per i giovani, anche se in realtà un qualsiasi individuo, dopo i cinquant'anni non è più un giovincello, ma questo è un problema comune a tutti i mutui…
Anche le banche aderiscono ormai alla rincorsa dei prestiti online. L'ultima che mi è capitata sott'occhio è BNL, Gruppo BNP Paribas, che propone un prodotto chiamato BNL Prestito Revolution, che ha un importo veramente interessante: fino a 100.000 euro e fino a dieci anni di tempo per l'estinzione del rimborso, con riduzione delle rate a parità di importo.
L'estate è nel suo pieno vigore e un condizionatore o un climatizzatore possono senza dubbio servire ad alleviare la calura.
Stavo cercando un sito dove fosse possibile richiedere il preventivo gratis per un finanziamento. Nel coacervo di proposte mi è balzato all'occhio
Un mutuo viene definito come regionale quando beneficia di agevolazioni a livello locale. Naturalmente ogni regione (solitamente l'erogazione avviene in quelle a statuto speciale) può emanare un decreto che permetta di concedere agevolazioni per particolari tipi di costruzioni o per particolari categorie economiche o sociali.
Duttilio è il prestito flessibile di Agos che garantisce un prestito da 2.750 fino a 30.000 euro.
Grazie ai finanziamenti Prestitempo si può accedere ad una gamma di prodotti e servizi un tempo irraggiungibili: motori, arredamento, vacanze, centri fitness e molti altri servizi. Sul sito si trovano tante offerte di prodotti di finanziamento pensati per chi acquista e per chi vende. Dal lato del compratore sono disponibili, oltre alle offerte per acquisti rateali, prestiti personali, prodotti assicurativi e mutuo. Prestitempo, divisione del gruppo Deutsche Bank, mette disposizione del cliente una serie di soluzioni finanziarie per offrirti un prestito personale su misura.
La parola "finanziamento" è soggetta a molteplici definizioni. La più diffusa è quella che definisce il finanziamento come prestito di una certa quantità di denaro richiesto per effettuare un acquisto o un investimento. Ogni forma di finanziamento implica degli oneri, rappresentati dagli interessi passivi pagati sul prestito e dalle commissioni versate agli intermediari finanziari (enti o banche) che lo concedono.